Se stai cercando un’app che ti aiuti a ripulire lo spazio di archiviazione del tuo Mac per tempi di avvio rapidi, la tua ricerca è giunta al termine. Liberare spazio GB è il gioco e BuhoCleaner lo gioca eccezionalmente bene. Usa l’interfaccia utente intuitiva e facile da usare per scansionare, identificare e gestire file di buffer dell’utente, file di grandi dimensioni, app di avvio e qualsiasi altra cosa ti serva per far funzionare il tuo Mac come se fosse uscito dalla scatola. Ecco tutto ciò che devi sapere su BuhoCleaner.

Pulizia Rapida

Pulizia Rapida è il modo più semplice per utilizzare BuhoCleaner. Basta eseguire l’app, premere Scan, farla sembrare magica e fare clic su Rimuovi. Questo è tutto! Hai appena liberato (probabilmente) gigabyte di spazio in pochi clic. Per una panoramica dettagliata dei dati rimossi, fai clic su mostra dettagli. Questo genera un elenco dei dati dell’app da rimuovere e la dimensione dei file da ciascuna app.

Disinstalla App

App Uninstall è esattamente quello che sembra. Hai problemi a trovare un’app fastidiosa da rimuovere dal tuo Mac? Potete trovare qui. Basta selezionare l’app che si desidera disinstallare e fare clic su Rimuovi in basso a destra.

File Ingombranti

Anche i file di grandi dimensioni sono abbastanza autoesplicativi. Questo è un elenco dei file più grandi sul tuo Mac; se scegli di rimuoverli dipende da te. Alcuni potrebbero essere importanti per il lavoro, i giochi o la scuola, mentre altri probabilmente ti sei dimenticato di essere sul tuo dispositivo! Come le altre funzionalità di BuhoCleaner, anche questa è altrettanto facile da usare. Selezionare i file che si desidera eliminare e fare clic su Rimuovi. Goditi il tuo spazio di archiviazione appena scoperto!

Duplicati

Duplicati ti consente di selezionare una cartella specifica sul tuo Mac e cercare cartelle della stessa dimensione e contenuto (ovvero duplicati). Queste cartelle non fanno altro che occupare spazio non necessario e BuhoCleaner se ne sbarazzerà per te.

Fai clic sul simbolo + per aggiungere una cartella che ritieni possa contenere un duplicato e premi Scan. Se sono presenti duplicati sul dispositivo, BuhoCleaner li identificherà e consentirà la rimozione con un clic sul pulsante Rimuovi.

Conclusione

A cosa serve un’app se gli sviluppatori non la aggiornano mai? Se me lo chiedi, non è affatto buono. Fortunatamente, Dr.Buho è orgoglioso del suo lavoro, ascolta la comunità e lancia frequenti aggiornamenti per BuhoCleaner. Puoi controllare il registro delle modifiche sul sito Web di Dr.Buho.